close
attualità

64 bambini abusati sessualmente ma il Papa pensa agli immigrati

8039c7eaad24b88c1cc0a05834a3a23c
loading...

Germania- Sono almeno 500 i bambini vittime di abusi fisici da parte di componenti del mondo ecclesiastico nel Duomo di Ratisbona, città della Baviera, dove era un personaggio di spicco il fratello di Raztinger, però il quale è totalmente estraneo ai fatti.

Questo è quanto riportato dall’avvocato Ulrich Weber il quale ha raccolto svariate testimonianze di frequentatori e abusati nelperiodo interessante l’inchiesta rigurdante questi avvenimenti.

Ulrich Weber
Ulrich Weber

Vogliamo ribadire l’estraneità del fratello del Papa in ciò, e ci vogliamo scagliare contro il nuovo Papa, famoso per la sua tolleranza.

Ha sua santità tolleranza anche per questo scempio?

Cosa verrà fatto per punire l’ennesima offesa alla credibilità della chiesa cattolica?

La nostra chiesa ormai non ha più molto, una delle poche cose che le erano rimaste era la credibilità nei confronti di certi fenomeni ma qui ci ritroviamo di fronte a un numero troppo grande di casi per essere di fronte a una semplice rivendicazione di un’avvocato che ha voglia di un minuto di gloria, in quanto qualora egli non fosse nel giusto rischierebbe davvero molto, ben oltre la carriera.

Papa Francesco lava i piedi agli immigrati
Papa Francesco lava i piedi agli immigrati

In questi giorni si sta maturando quello che è l’ennesimo sacco dell’Italia, al quale il Papa, dovrebbe opporsi, e che invece sta aiutando in tutti i modi.

0
Close