close
biglietto vale

Non é passata inosservata la presenza dell’Ing. Valentina Carangelo all’ Ex Macello dove si é tenuta la prima tappa di Maddaloni nel cuore tour 2018.L’ingegnere, candidata al 2 posto nella lista di FDI alla Camera dei deputati in Campania 2, ha già partecipato alla scorsa campagna elettorale nelle fila di Maddaloni nel cuore. Ma ieri la sua presenza conferma la sua vicinanza al leader di Maddaloni nel cuore e del centrodestra maddalonese Andrea De Filippo. Oltre a lei era presente tutto il suo gruppo dal quale usciranno sicuramente più di un candidato che quasi sicuramente si riposizieranno nella lista con il cuoricino. Conosciamo già i capisaldi della sua battaglia elettorale, sappiamo delle sue battaglie come mamma sulla questione mensa e libri. La mensa, come tutti sanno, é iniziata con molto ritardo, addirittura nel mese dia Gennaio, ritardo dovuto alla gestione commissariale.

Ma sopratutto ricordiamo il suo forte impegno sul tema dei libri di testo, problema atavico per le mamme maddalonesi risolto son  agli inizi di Dicembre.

La candidata , inoltre, da fonti a lei vicine, assicurerà il suo forte impegno per le periferie sopratutto per la frazione Montedecore e le strade di collegamento con Maddaloni.

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.
Close