close
Senza categoria

BUONA LA PRIMA PER IL NEO TECNICO DELLA FRATTESE

image
loading...

Buona la prima per il neo tecnico della Frattese Di Costanzo, subentrato al posto di Liquidato nella serata di lunedì.

Sei reti alla Torres e passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie D, in cui la Frattese sarà ospite del Bisceglie il 1 febbraio 2017.

Il primo tempo è abbastanza equilibrato, con la Frattese che ci prova al 10’ con Da Dalt che prova il pallonetto da posizione defilata ma Insenna si supera e manda in corner. I padroni di casa premono sull’acceleratore con un Longo scatenato che va vicino al gol di testa al quarto d’ora. Negli ospiti il più vivace è Varriale che ci prova prima della rete nerostellata.

Alla mezz’ora è sempre lui, Fabio Longo, a sbloccare il risultato con un gol bellissimo. Il lancio di Costanzo è preciso, l’attaccante è perfetto nello stop a seguire col petto e nella conclusione con un destro chirurgico ad incrociare.

Passano soli 5’ e la Torres pareggia su rigore concesso per un fallo di Tommasini su Sassu. Mucili è implacabile dal dischetto.

A pochi minuti dall’intervallo è ancora Longo ad andare vicino al gol, superando tre avversari ma il portiere ospite, complice un rimpallo, riesce a salvare i suoi.

Nel minuto di recupero la Frattese torna avanti. Costanzo calcia un bolide dai 25 metri e trova la deviazione vincente di testa di Ausiello con la palla che si infila all’incrocio.

La rete prima dell’intervallo dà il “la” alla goleada nerostellata. Nella ripresa è Varchetta a segnare su assist di Costanzo dalla bandierina.

La Frattese segna ancora con Angelillo, Costanzo e Ragosta su rigore.

Frattese: Rinaldi, Palumbo, Calvanese, Costanzo, Tommasini, Varchetta, Da Dalt (31’ st Acampora), Liccardo, Longo (25’ st Ronga), Angelillo, Ausiello (21’ st Ragosta). A disp.: Mascolo, Riccio, Natale, Palmieri, Ammaturo, Vacca. All.: Di Costanzo.

Sef Torres: Insenna, Andriolo, Della Guardia, Casula, Posillipo, Sassu, Fantasia, Accardo (35’ st Casu), Mucili, Mangiapane (37’ st Ferrarini), Varriale. A disp.: Sechi, Ladu. All.: Misiti.

Arbitro: D’Aquino di Roma.

Marcatori: 31’ pt Longo, 36’ pt rig. Mucili, 46’ pt Ausiello, 10’ st Varchetta, 19’ st Angelillo, 22’ st Costanzo, 44’ st rig. Ragosta.

Note: Espulso al 44’ st Posillipo per doppia ammonizione. Ammoniti Casula, Tommasini, Accardo. Spettatori 400 circa.

0
Close