Cara Boldrini ti scrivo, gli italiani non sono ignoranti – La Tribuna Online
l> Cara Boldrini ti scrivo, gli italiani non sono ignoranti – La Tribuna Online
Senza categoria

Cara Boldrini ti scrivo, gli italiani non sono ignoranti

Cattura-6-400×230

Lei di sicuro non mi conosce ma io ho imparato sicuramente a conoscere lei e le sue posizioni politiche. Cara presidente, lei, è poco, pochissimo amata. Un po’ perché una donna nella sua posizione è vista con paura dagli uomini e dalle donne, un po’ invidiosa, ma soprattutto per certe affermazioni che lei fa, che sono forvianti e fuori luogo.

Lei ha dichiarato presso JoCOx la commissione voluta da lei stessa per valutare la percezione dell’immigrazione. Secondo il resoconto di questa commissione gli italiani, che lei è tenuta, e non lo fa, rappresentare, sono ignoranti.

Ma seppure fosse vero, chi è al governo? Non è forse lei?

E poi con questi immigrati, il razzismo lo crea lei, ma chi se ne frega del colore della pelle delle persone, qui abbiamo bisogno di lavoro e lei consuma solo caviale e champagne…

Mi ricorda il periodo pre rivoluzione francese.

Piuttosto potrebbe impegnarsi di più e non mettere tutto il suo impegno istituzionale a cambiare i nomi delle piazze come se fosse la priorità del paese? La gente al sud qui da noi sta respirando l’impossibile, la smetta la prego di ignorarci, è lei che ignora noi, non gli italiani!

Per favore, torni a fare la donna di spettacolo.

Ps La rieducazione la applicano le dittature, quelle che lei dice di combattere ma che di fatto applica.

Un suo ammiratore