close
Senza categoria

Cara Boldrini ti scrivo, gli italiani non sono ignoranti

Cattura-6-400×230

Lei di sicuro non mi conosce ma io ho imparato sicuramente a conoscere lei e le sue posizioni politiche. Cara presidente, lei, è poco, pochissimo amata. Un po’ perché una donna nella sua posizione è vista con paura dagli uomini e dalle donne, un po’ invidiosa, ma soprattutto per certe affermazioni che lei fa, che sono forvianti e fuori luogo.

Lei ha dichiarato presso JoCOx la commissione voluta da lei stessa per valutare la percezione dell’immigrazione. Secondo il resoconto di questa commissione gli italiani, che lei è tenuta, e non lo fa, rappresentare, sono ignoranti.

Ma seppure fosse vero, chi è al governo? Non è forse lei?

E poi con questi immigrati, il razzismo lo crea lei, ma chi se ne frega del colore della pelle delle persone, qui abbiamo bisogno di lavoro e lei consuma solo caviale e champagne…

Mi ricorda il periodo pre rivoluzione francese.

Piuttosto potrebbe impegnarsi di più e non mettere tutto il suo impegno istituzionale a cambiare i nomi delle piazze come se fosse la priorità del paese? La gente al sud qui da noi sta respirando l’impossibile, la smetta la prego di ignorarci, è lei che ignora noi, non gli italiani!

Per favore, torni a fare la donna di spettacolo.

Ps La rieducazione la applicano le dittature, quelle che lei dice di combattere ma che di fatto applica.

Un suo ammiratore

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.
Close