close
real.madrid.champions.2016.750×450
loading...

Ancora una volta vince il Real Madrid, proprio come nella finale due anni fa, e proprio in quella partita segnò Ramos il gol del pareggio, mentre ieri ha marcato il gol del vantaggio blancos.

Un Ronaldo spento, ma un Atletico Madrid a tratti voglioso ed a tratti impacciato.Solo nel secondo tempo la squadra di Simeone fa gioco mettendo in pericolo gli uomini di Zidane, Pepe commette fallo su Torres, rigore per i colchoneros, ma Griezmann sprecherà il penalty tirando la palla sulla traversa, ma al 78′ troverà il pareggio con Ferreira Carrasco.

Si va quindi ai supplementari, che però non daranno reti, allora è turno della lotteria ai rigori. Per il Real Madrid segnano tutti: Lucas Vasquez, Marcelo, Bale, Ramos e Cristiano Ronaldo, per l’Atletico sarà fatale l’errore di Juanfran, dopo che i suoi compagni, Griezmann, Gabi e Niguez avevano segnato.

Il Real Madrid quindi conquista l’undicesima Champions League della sua storia ed alza al cielo la coppa nella serata di Milano, continua invece la maledizione delle finali dell’Atletico Madrid, tre finali giocate tre perse.

Tags : Atletico MadridChampions LeagueReal MadridUndicesima
0
Close