close
Senza categoria

DAVIDE GUIDA SI SCUSA CON I SUOI ELETTORI PER NON AVER MANTENUTO LE SUE PROMESSE NELLA FRAZIONE CRISCI

cropped-logo.png
loading...

Grande folla ieri sera ai comizi della lista Arienzo è Tua prima alla Frazione Crisci e poi a Largo Sant’Alfonso. La forza e l’entusiasmo dei sostenitori sono stati da cornice in una squadra unita e motivata a perseguire l’unico obiettivo di continuare verso la strada del cambiamento interrotta 4 mesi.
I candidati di Arienzo è Tua hanno dimostrato ai cittadini dei Crisci di conoscere e tenere bene a mente quali sono i problemi reali da risolvere. Il candidato sindaco Davide Guida si è scusato coi cittadini per non aver completato il campo sportivo, ma ha promesso che verrà concluso dalla stessa amministrazione dopo le elezioni.
Il programma presentato ai cittadini dei Crisci ha toccato vari punti: miglioramento della piazza principale, lavori lungo la strada che collega Crisci-Costa e Ruotoli, creazione di un consorzio affinché il nostro pregiatissimo olio ottenga il marchio DOC.
Dopo la Frazione Crisci si è passati a Largo Sant’Alfonso, dove nonostante il tempo incerto i cittadini si sono trattenuti per ascoltare i candidati della lista Arienzo è Tua.
Sono stati rimandati nuovamente ai mittenti gli attacchi infondati e parte dei candidati hanno presentato ai tanti all’ascolto le idee per Arienzo: la creazione della zona P.I.P, la realizzazione della casa per i giovani e l’ottimizzazione dei costi finanziari della macchina amministrativa.
Gli applausi, i consensi a scena aperta a tutti i candidati ieri sera hanno dimostrato ancora una volta la fiducia riposta in questa squadra.

0
Close