close
Valle di Suessola

Due coppie di ballerine di Valle di Suessola al “Ballando on the road”, Le campionesse italiane, Carmen Pia Russo e Giovanna Anzalone, e le piccole Antonella Russo e Sole de Giorgio

20181121_171332

Due coppie di ballerine di Valle di Suessola al “Ballano on the road”, Le campionesse italiane, Carmen Pia Russo e Giovanna Anzalone, e le piccole Antonella Russo e Sole de Giorgio.
Sabato 24 novembre due coppie di giovanissime ballerine della Valle di Suessola parteciperanno a ‘Ballando on the road’ lo spettacolo itinerante di Milly Carlucci, che andrà in scena al Centro Commerciale Campania di Marcianise, che punta alla ricerca di nuovi talenti nel mondo del ballo, Milly Carlucci sarà accompagnata dai maestri più noti di ‘Ballando con le stelle’ e dalla squadra dei giurati, capeggiata da Carolyn Smith. Carmen Pia Russo e Giovanna Anzalone che hanno conquistato l’oro ai Campionati Italiani 2018 in due categorie, superando più di 40 duo a tema over 16 e nel duo latin over 16 battendo 80 duo, e Antonella Russo e Sole De Giorgio che hanno ottenuto un grande risultato all’esordio al campionato italiano piazzandosi settime nella specialità syncro a tema under 15 c, dove hanno battuto 80 duo. Sacrificio, passione e tanta dedizione, questa la ricetta che ha consentito alle due coppie di ballerine di raggiungere un eccellente livello tecnico e un obiettivo straordinario sotto l’ attenta guida tecnica dei maestri Tiziana Morgillo e Simone Santoro direttori della Dance Magic. I partecipanti a “Ballando on the road, avranno una grande occasione, quella di essere selezionati per quattro appuntamenti televisivi in onda su ‘Rai Uno’ nel mese di febbraio, dove saranno valutati dalla giuria storica di Ballando con le stelle: Carolyn Smith; Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Per otto di loro si apriranno le porte del ‘Ballando con te’, in diretta, all’interno della nota trasmissione in onda il sabato sera. Per gli altri potranno esserci altre occasioni di partecipare a trasmissioni nell’orbita della Rai, così come è avvenuto nelle precedenti edizioni. Superfluo dire che faremo tutti il tifo per le nostre ballerine.

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.
Close