close
Casagiove

Ennedì eventi a Casagiove per i festeggiamenti di Sant’Antonio

13323566_10208656684005879_289563064936947285_o
loading...

Casagiove (Ce) –

La Ennedì eventi del Cav. Di Lillo presta il proprio contributo, con i propri artisti, ai festeggiamenti di Sant’Antonio, che si terranno a partire dalla data di oggi (25 Giugno) fino a domattina.

Invece nella giornata di domani, dopo l’itinerario religioso e la processione alle ore 9 pomeridiane, in piazza Silvagni, vi sarà lo spettacolo di intrattenimento musicale dell’“Italian Macic Orchestra” con la partecipazione di “Tony Daniele”. Nella stessa piazza il successivo lunedì 27 giugno 2016, dalle ore 21.15, vi sarà lo spettacolo musicale con “I Carosuoni Band” , e la partecipazione, direttamente dal noto programma televisivo “Made in Sud”, del comico “Mariano Bruno”.

La Ennedi eventi  è ed è stata impegnata in tante attività ma anche nel territorio, infatti, si presenta a Caserta per gli spettacoli di Casagiove dopo il soprendente successo di inizio mese a Maddaloni dove il due e il tre giugno scorso presso Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni si è tenuta una bellissima manifestazione dal titolo “Ri … Viviamo la Città” con moltissime esibizioni di elevato calibro, con interventi ed animazione di prima serata ricordiamo Enzo Costanza, Tony Daniele, Grace Ciampa che è stata la presentatrice della prima serata che ha visto una giuria di altissimo spessore per il concorso di Bellezza realizzato all’interno del Salone storico della stessa struttura convittuale.  Il concorso, è stato vinto da una ragazza non maddalonese nella fattispecie, ci sarà occasione per la città poi di rifarsi.

0
Close