close
Senza categoria

Esaltante finale della Summer League a San Felice a Cancello.

Coppa Summer League

 

 

FINALE SUMMER LEAGUE
OASI SANFELICIANA – ACERRANA = 0 – 2
Quello andato in scena ieri sera al Comunale di San Felice può definirsi un vero e proprio spettacolo calcistico.
La finale di questo importante torneo durato tre settimane si è giocata in notturna, sulle note dell’Inno della Champions, con tribune decorate per l’occasione e piene, strapiene, di due numerosissime tifoserie, ciascuna armata di bandiere coi propri colori sociali.
La prima frazione è dominata dalla squadra di casa: i sanfeliciani affrontano la partita col piglio giusto, arrivano per primi su ogni pallone e prevalgono spesso nei contrasti; riescono anche a giocare discretamente e in maniera incisiva, arrivando spesso in area avversaria, mentre gli acerrani si affacciano raramente oltre la metà campo.
Nel secondo tempo la partita è aperta su entrambi i fronti ma sono gli ospiti a passare in vantaggio su calcio d’angolo con un colpo di testa di Zito, difensore di alta statura bravo anche nelle sortite offensive.
L’ Oasi si butta a capofitto alla ricerca del pareggio ma si scopre molto e ciò consente agli acerrani di colpire di nuovo nel recupero, segnando il goal del 2-0.
Non possiamo che fare i complimenti ad entrambe le squadre, sicuramente le più tecniche della competizione, per aver dato vita ad una finale dall’elevato spessore calcistico.

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.
Close