close
San Felice a Cancello

Francesco Lettieri presidente dell’Associazione “Ora” illustra le prossime attività e chiarisce le “intepretazioni” fatte sul suo impegno politico per le prossime elezioni a San Felice a Cancello

FB_IMG_1536302419375

 

 

In seguito alle diverse interpretazioni date in questi giorni, il presidente del Comitato ORA –San Felice a Cancello, Francesco Lettieri, in coerenza con il cammino compiuto sino ad oggi dal gruppo riteneva opportuno presentare le attività di questi giorni.

“Da un punto di vista elettorale abbiamo le idee abbastanza chiare sui tempi, obiettivi e le modalità e non ci facciamo trascinare dal fermento e dalle scaramucce di turno, per quanto appassionati ed energici cittadini di questo paese, per il quale cerchiamo e cercheremo di apportare il nostro contributo. Vorrei sottolineare, invece, come sia già partita la pianificazione delle nuove attività (frutto degli incontri di questi giorni) e siano giunti in porto altri nostri impegni. Pertanto, stiamo già lavorando alla realizzazione delle iniziative per l’autunno 2018 e siamo contenti che il nostro impegno con la triade abbia portato di nuovo la palestra della scuola media a disposizione della comunità ed una segnalazione permesso la riaccensione del Santuario di San Michele. Piccole e poche cose ma in linea con la concretezza e la trasparenza che ci hanno sempre accompagnato e che rappresentano, indubbiamente, dei passi avanti”.

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.
Close