close
attualità

Giornata internazionale contro la violenza alle donne domani manifestazione in piazza Aragona

FB_IMG_1543086615731

 

 

 

“Giornata Internazionale contro la violenza di genere” in programma domani a partire dalle 11 in piazza Aragona. In caso di avverse condizioni meteo la manifestazione si svolgerà nella Sala Sant’Eugenio del convento degli Oblati di Maria Immacolata, sempre in piazza Aragona.
All’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico e l’ Associazione Libera parteciperanno a l’associazione GliAmiciDelBorgo ed una delegazione di studenti dell’Istituto Superiore Majorana Bachelet, che ha preparato due monologhi ed un canto recitato.
“Solo un piccolo uomo usa la violenza sulle donne per sentirsi grande”, è   lo slogan della manifestazione. L’assessore alle Politiche Sociali,Veronica Biondo, sempre in prima linea contro ogni forma di violenza, invita a fermarsi per riflettere su un fenomeno in crescente espansione. Il dato inquietante è che si consuma spesso tra le  mura domestiche, luogo che dovrebbe essere il più sicuro. Alla manifestazione parteciperà  Giovanni Solino, referente provinciale di Libera.

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.
Close