close
Senza categoria

GRANDE SERATA PER L’ASSOCIAZIONE CALCAGNO

ASSOCIAZIONE CALCAGNO
loading...

Venerdì 8 luglio si è svolta la ormai tradizionale serata di beneficenza dell’Associazione Antonio Calcagno, volta a celebrare il terzo anno di vita di questa realtà fatta di ragazzi pieni di voglia di aiutare.
La serata si è svolta presso Villa Mary (Fonzie body club), allietata da buona musica e buon cibo. Un ringraziamento speciale va ai padroni di casa Alfonso Balletta e la moglie Mary che ci hanno ospitati e guidati, in modo impeccabile, per la riuscita dell’evento.
Quest’anno è stata utilizzata una formula diversa che ha visto una collaborazione tra gli chef dell’Associazione Cuochi e Ristoratori “Terra di Lavoro” ed in particolar modo tutti gli chef intervenuti (Antonio Papale, Spina Giuseppe, Ciro de Marino, Ettore Minicucci, Vincenzo Gazzillo, Antonio Scarano, Salvatore Spruzzo e i loro collaboratori), il maitre Nicola Cataldo con i suoi collaboratori e l’Associazione Antonio Calcagno. La nuova formula, voluta dai ragazzi dell’associazione, allo scopo di rendere la serata più dinamica al fine di avere una maggiore interazione tra le persone.
Un grazie a tutte le attività commerciali che hanno dato un loro contributo mettendo a disposizione parte delle materie prime: il Caseificio “Il Casolare” di Alvignano, il Pastificio “Punto e Pasta” di Pontelatone, Villa Alba, SMAV live music & beer, Loffredo Photographers, Tenuta Fratoni.
Il nostro grazie è anche per l’Onorevole Alfonso Piscitelli per la presenza costante che ci offre da quando è nata l’associazione, per l’assessore alle politiche sociali Veronica Biondo, per la dottoressa Antonella De Angelis e il dottore Raffaele Misefari, per essere intervenuti durante la serata.
Grazie al presidente del consiglio comunale di Santa Maria a Vico Giuseppe Nuzzo e all’assessore alla pubblica istruzione Carmine De Lucia per la loro presenza ed il loro sostegno.
Infine, ma non per ordine di importanza, GRAZIE a tutte le persone che hanno partecipato, più di 300, che ci sostengono numerosi ad ogni iniziativa e ci spronano a fare sempre meglio.
Il presidente Raffaele Vigliotti: “Abbiamo ancora tanti progetti da realizzare e tanti obiettivi da raggiungere, tra cui una collaborazione con la Comunità Oltre che si occupa di rianimazione cardiopolmonare, un progetto di trucco therapy per le donne in chemioterpia, per sottolineare l’importanza di prendersi cura di sé sempre e promuovere il benessere psico-fisico delle persone in corso di terapia oncologica, ed un progetto volto a garantire la divulgazione del concetto di prevenzione tra i giovani”.
GRAZIE!!! L’ASSOCIAZIONE ANTONIO CALCAGNO C’è!

0
Close