close
Senza categoria

Il 2 giugno al via la manifestazione Ri…Viviamo la Città!

image
loading...

Il giorno 2 giugno presso la sede Storica del Convitto nazionale G.Bruno Via San Francesco d’Assisi in Maddaloni si terrà la manifestazione di Aggregazione Sociale e di Solidarietà , Ri…Viviamo la Città.
Gli eventi collegati a partire dalle ore 17.30 nell’area sportiva del Convitto , vedrà la presenza delle Associazioni di Volontariato , l’Associazione di machine d’epoca CAMESA , alcuni operatori di ludoteche per l’animazione dei bambini , il gruppo Folfloristico L’Alleria e La Nazionale Pizzaioli Italiani che con i forni mobili a legna e la presenza del Campione Mondiale della Pizza tonda classica Antonio Bencivenga confezioneranno le pizze , le offerte provenienti da uest attività sarà devoluta alla Parrocchia di Sant’Aniello , già oggetto dell FAI , per il rifacimento del Tetto.
Successivamente a partire dalle 18.30 l’arrivo del corteo delle vetture storiche e l’arrivo del piccolo Iavarore Salvatore , pilota Go-Kart più piccolo al mondo , può trovare notizie e video in merito (Rai 1-3 e reti Mediaset) che sarà l’ospite d’onore nel corso della intera manifestazione che dalle ore 21,00 dopo l’esibizione del gruppo folkloristico , inizia il concorso Un premio alla Moda ” Un Volto per Fotomodella” . La serata avrà anche momenti musicali di Tony Daniele , nipote del compianto Pino Daniele , il cabartettista Enzo Costanza ( Rai 1 -3 – Striscia la Notizia – Le Iene- La 7 ) e la presentatrice Italo Americana Grace Ciampa , volto noto nel mondo degli eventi legati all’alta moda.
Il giorno 3 invece ci sarà l’esibizione dell’Academia Musicale del prof. Mario Alfano di Nocera Inferiore , il Maestro Alfano è il fratello dell’Arcivescovo di Sorrento Francesco. L’esibizione durerà tutta la serata poichè si esibiranno circa 30 Allievi già ad un buono livello e conosciuti anche all’estero per le esibizioni in rappresentanza della nostra regione. Questo è tutto.

0
Close