close
Senza categoria

Inchiesta Masiello, le risposte che non arrivano…

masiello-1
loading...
masiello-1

In risposta allo scomposto e lacunoso comunicato stampa del capogruppo di “Città Domani” dott. Maurizio Masiello, il giornale a tiratura rionale tiene a precisare che non ha rubato o sottratto foto a chicchessia dato che il materiale era di pubblico dominio sulla pagina Facebook del capogruppo e persino su quella del resort in cui è stato ospitato con la neosposa.

Osservando le date delle foto e venuti a conoscenza della partecipazione della consorte del Masiello al concorso per il Servizio Civile Nazionale è sorta spontanea una domanda: come la concorrente potesse essere presente a Caserta alle ore 09.30 del 14 Luglio se alle ore 11.36 del 13 era su una spiaggia della sardegna?

Per fugare ogni dubbio chiediamo “semplicemente” al capogruppo di presentare una prova (biglietto aereo o navale) che possa sfatare ogni sospetto.

Tuttavia, dato che è un personaggio pubblico, due nuovi quesiti vogliamo porre al capogruppo dott Maurizio Masiello: in quali giorni si è svolto il viaggio di nozze e perchè proprio le foto incriminate sono state rimosse pochissimi minuti dopo l’uscita dell’articolo?

 

autore: Basilio il Macedone

0
Close