close
Maddaloni

L’ Amministrazione di Maddaloni dichiara guerra ai botti illegali

capodanno_botti1

 

Maddaloni. L’ amministrazione comunale guidata dal Sindaco Andrea De Filippo scende in campo contro l’ uso dei botti illegali. Il vice sindaco Luigi Bove nonché assessore alla Protezione Civile annuncia una “campagna informativa” contro l’ utilizzo dei botti illegali , soprattutto in vista dei festeggiamenti per la fine dell anno. L’ assessore alla Protezione Civile Bove annuncia che la settimana prossima membri del reparto Artificieri del Comando Carabinieri Provinciale di Caserta terranno una lezione illustrativa , in due scuole di Maddaloni, per raccomandare agli alunni delle classi medie, la necessità di non utilizzare botti illegali.
L’ appuntamento è per Martedi 11 Dicembre alle ore 16.00 presso l’ Istituto Comprensivo “Luigi Settembrini” di via Brecciame guidato dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Tiziana D’ Errico e poi Mercoledi 12 Dicembre alle ore 17.00 presso l’ Istituto Scolastico Comprensivo “Aldo Moro” di via Viviani retto dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Ione Renga.
L’ Assessore Bove dichiara “ringrazio la collega di giunta con delega alla Pubblica Istruzione , la prof.ssa Imma Calabrò per la consueta sensibilità con la quale ha accolto l’ iniziativa e ringrazio le due dirigenti scolastiche, le Professoresse Tiziana D’ Errico e Ione Renga, per aver immediatamente aderito alla nostra proposta che mira a ribadire – ai più giovani – la necessità di non utilizzare i botti illegali”. L’ assessorato alla Protezione Civile di Maddaloni inoltre fa sapere che “la presenza degli artificieri del Comando Provinciale di Caserta sarà di vitale importanza e con grande professionalità spiegheranno come vanno utilizzati i fuochi d’ artificio e come debbiamo contrastare l’ uso dei botti illegali”. Saranno presenti quindi anche i volontari della Protezione Civile di Maddaloni.

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.
Close