close
13275431_10206284148051262_57089883_o
loading...

La Frattese Calcio comunica di aver rinnovato per un altro anno il rapporto contrattuale con l’allenatore Stefano Liquidato.

Un punto di partenza importante per la squadra del Presidente Antonio Nuzzo, che testimonia la volontà della Frattese di puntare sempre più in alto con il tecnico che ha concluso la stagione 2015/16 al secondo posto in classifica.

Decisivi, per la conferma del tecnico nerostellato, i colloqui di queste ore tra i dirigenti Niutta e Mennitto e l’allenatore irpino. Tanta la soddisfazione nelle loro parole: “La riconferma di Liquidato è un tassello importante per la Frattese del prossimo anno – annuncia Raffaele Niutta – Ci sono voluti cinque minuti per trovare l’accordo”. La pensa allo stesso modo il Ds Francesco Mennitto: “Ripartire da mister Liquidato era la cosa più ovvia da fare. In questo modo proveremo a dare continuità ad un progetto tecnico che in questa stagione appena conclusa ci ha fatto togliere tantissime soddisfazioni.”

Grande emozione anche per Stefano Liquidato: “Rinnovando l’impegno con la Frattese sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Ora proveremo a continuare un progetto vincente nato lo scorso anno. Infatti, siamo già al lavoro col Ds Mennitto per allestire una squadra competitiva che possa far appassionare sempre di più la città di Frattamaggiore ai colori nerostellati”.

0
Close