close
Cultura

Le peggiori gaffe della Boldrini – I bambini terremotati in vacanza

1498642793-lapresse-20170619151737-23501248
loading...

La presidenta più odiata dagli italiani ha commesso nei suoi troppo lunghi anni di insediamento ha sparato perle di “insaggezza” molto interessanti.

In molte occasioni sono stati accusati i cinque stelle per questo tipo di cose ma in realtà è proprio lei ad essere molto peggio di loro.

La medaglia di bronzo viene vinta da un’affermazione del 28/6/17 quando ha dichiarato apertamente che i papà non sono parte in causa del concepimento. Per favore qualcuno spieghi a Laura come si fanno i figli.

“Come dice? Il papà e non è parte in causa in questo caso. Scusate, la bambina è stata fatta da Celeste Costantino, è nostra collega e noi ci rivolgiamo a lei, essenzialmente a lei”

La medaglia d’argento va invece ad un’affermazione del 29/7/13, nella quale si dichiarava apertamente interessata a diminuire le spese della camera, di fatto poi aumentandole del 5% ulteriormente.

Di sicuro la medaglia d’oro la vince quando trovandosi il 3/11/17 presso dei bambini senza dimora, in pieno centro Italia, dichiara ai bambini che vivono nelle tende “Adesso è come se siete in vacanza..”.

Non volendo contestare l’italiano, sconosciuto alla Boldrini, vi rendete conto dell’iniquità di questa affermazione?

Fermate la Boldrini, vi prego…

Tags : boldrinibrutte figureDImissioniGaffepolitica
0
Close