close
arienzo

Mattia Vigliotti presidente dell ‘UGA nominato assessore esterno dal sindaco Davide Guida

FB_IMG_1542401970036

 

 

Stamattina il Sindaco di Arienzo, Davide Guida, a seguito dell’indicazione del consigliere comunale Francesco Crisci e di tutto il gruppo Unione Giovani Arienzani, ha nominato assessore Mattia Vigliotti, presidente dell’UGA. “Spero che la presenza in giunta di una persona legata all’UGA dia nuovi stimoli all’azione amministrativa -dichiara il Sindaco –   e sia utile per ottenere risultati sempre più importanti per la comunità. Abbiamo progetti ambizioni da concludere nei prossimi mesi e credo che Francesco, Mattia e il loro gruppo ci aiuteranno a realizzarli”.
Mattia Vigliotti: “Siamo grati al Sindaco e a tutta la maggioranza consiliare per averci dato la possibilità di ricevere l’assessorato esterno. Li ringrazio per la fiducia e ringrazio di cuore anche i ragazzi dell’associazione per aver creduto in me. Essendo giovane sono pronto ad ascoltare ogni consiglio. Sarò portavoce dei problemi e delle esigenze dei cittadini arienzani, nonché espressione del gruppo che rappresento. Ci siamo già prefissati dei punti da realizzare. In primis, continueremo a seguire i lavori per il campo sportivo e ci impegneremo per la realizzazione della rete fognaria di Capodiconca”.
Francesco Crisci: “Ho ritenuto importante per il nostro gruppo avere un’altra presenza nell’amministrazione, per questo io per primo ho chiesto un assessore estero al Sindaco. Infatti, ritengo che la crescita dell’UGA sia più importante della mia crescita personale. Certo, qualcuno storcerà il naso per questa nomina, ma noi andiamo avanti per la nostra strada e cioè il bene della comunità”.