close
Senza categoria

PAGLIA AL MAJORANA BACHELET: GRANDE SUCCESSO

convegno paglia
loading...

Stamattina nella splendida cornice del teatro dell’istituto comprensivo Majorana Bachelet si è tenuto un incontro formativo con il tenente colonello Gianfranco Paglia, eroe dell’esercito italiano, medaglia d’oro al valore militare.

Dopo la presentazione dell’Avv.Igino Nuzzo, in funzione di editore di questo giornale, che ha collaborato all’iniziativa stessa, ha preso la parola il capogruppo in Consiglio Comunale della lista “Città Domani” Maurizio Masiello, che ha portato i saluti del Sindaco ed ha ricordato i valori dell’identità nazionale.

La preside Dott.ssa Pina Sgambato ha, invece, sottolineato il valore degli angeli di pace dell’esercito e ricordato che oggi era l’anniversario della strage di Capaci chiedendo un minuto di silenzio.

Ha ricordato come la scuola stessa ha dato una completezza formativa anche per il superamento degli stessi quiz dell’esercito.

ha preso parte all’iniziativa l’Assessore Anna Cioffi.

Ha concluso il Tenente Colonello Gianfranco Paglia, che dopo aver ricordato l’impegno ed il valore dell’esercito italiano, ha risposto alle domande degli studenti.

L’istituto guidato dalla Preside Sgambato si segnala al centro di una nuova iniziativa culturale e formativa di livello.

0
Close