close
Senza categoria

Per l’Interpol 173 attacchi terroristici pronti per l’Europa

Manchester: SkyNews diffonde immagini presunto kamikaze

Secondo quanto riportato dal Guardian grazie a una lista dell’intelligence USA, sarebbero 173 i terroristi già presenti sul territorio europeo pronti a farsi esplodere per compiacere Allah.

I terroristi sono a vario titolo militanti dello stato islamico (ISIS) e non sei semplici simpatizzanti, i quali hanno ordine perentorio di scatenare il caos sulle nostre terre.

L’FBI americano ha reso nota la lista dei nomi dei 173 che sono già stati individuati, lo scorso maggio, ma non è da escludere che questa lista possa essere di gran lunga integrata dai nuovi sbarchi.

Queste persone non sono semplici disadattati coi quali abbiamo  avuto a che fare, pure, ma non solo, in passato, bensì sono dei veri e propri militari addestrati a fare del terrorismo un’arma potente in mano alle organizzazioni sovversive. Si spera che la cosa possa essere risolta per il bene del nostro paese.

La questione importante che dovrebbe essere sollevata è di certo quale potrà essere il futuro del nostro sistema economico in una società che ha la necessità di chiudersi sempre più non lasciando spazio a queste depravazioni ideologiche o quantomeno di prassi molto discutibili.

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.
Close