close
attualità

Per Trenitalia la capotreno si è inventata tutto

stupro-donne-stranieri

 

Sassari – Secondo la versione di Trenitalia la capotreno no avrebbe subito alcuna violenza.

La vicenda ha dell’incredibile. Secondo Trenitalia la vicenda accaduta pochi giorni fa non sarebbe affato un episodio di violenza sulle donne bensì sarebbe una sua “invenzione” e dei sindacati.

Oltre allo sconforto profondo che noi proviamo nell’ascoltare queste notizie ci viene di sicuro da pensare che se fosse stata interessata qualche parente di coloro i quali fanno queste dichiarazioni, se il soggetto in questione avrebbe pensato allo stesso modo.

La colpa della situazione instabile è di sicuro anche dei sindacati i quali sono ormai capaci solo a raccomandare qualche persona per un lavoro e oppure a far fallire le fabbriche.

La situazione dell’immigrazione come abbiamo già proposto altrove va gestita meglio, per esempio dovrebbe essere applicato il blocco navale.

Ci auguriamo che questa persona, nella figura del capotreno, non subisca più violenze, e che Trenitalia si renda conto della necessità di immettere un servizio d’ordine nei treni che ormai sono palesemente mal frequentati e si è reso impossibile usufruire dei servizi pubblici per i cittadini onesti a favore dei rozzi xenoelementi.

Presto pubblicheremo un prontuario lessicale per sottolineare l’ipocrisia del nostro tempo.

0
Close