close
regione

PISCITELLI: CAMBIO DI PASSO IN REGIONE

FB_IMG_1534934394685

 

 

 

Ho avuto già modo di esprimere (vedi dichiarazione resa al quotidiano Il Mattino di Caserta del 9 settembre c.a.) il giudizio di “Campania in Movimento” in ordine allo stato delle relazioni tra le liste civiche, in particolare quelle del civismo casertano, e le altre forze politiche che sostengono l’azione del Governo regionale.
Un giudizio critico, pur riconfermando la stima e il leale sostegno al Presidente on. Vincenzo De Luca, fondato sul progressivo sfilacciamento e indebolimento dello spirito coalizionale nonché sull’inadeguatezza delle risposte in materia di politiche dello sviluppo e delle politiche socio-sanitarie, in particolare in Provincia di Caserta.
È necessario ricostruire, con atti e fatti concreti, e senza anacronistici e velleitari intendimenti egemonici da parte del PD, la giusta sintesi unitaria tra le diverse esigenze delle realtà territoriali della Campania.
Una necessità oggettiva che costituisce, tra l’altro, il prerequisito essenziale per affrontare serenamente le prossime scadenze elettorali nel corso delle quali, pena risultati poco lusinghieri, sarà fondamentale, come è stato nel 2015, il contributo delle forze del civismo.

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.
Close