Piscitelli:Santa Maria a Vico senza più barriere architettoniche. Al via la progettazione dei Tre Ponti di località Maielli. – La Tribuna Online
l> Piscitelli:Santa Maria a Vico senza più barriere architettoniche. Al via la progettazione dei Tre Ponti di località Maielli. – La Tribuna Online
Santa Maria a Vico

Piscitelli:Santa Maria a Vico senza più barriere architettoniche. Al via la progettazione dei Tre Ponti di località Maielli.

FB_IMG_1554204503057

 

Ho il piacere di informare – ha dichiarato l’on. Alfonso Piscitelli, Presidente della I Commissione Affari Istituzionali – che è stato finanziato con Decreto Dirigenziale N. 129 del 29/03/2019 la progettazione per la realizzazione del sottopasso in località Tre Ponti di S. Maria a Vico, specificamente “Interventi di miglioramento dell’accessibilità in Località Papi- Maielli.
Un progetto finalizzato ad assicurare una moderna e razionale viabilità, nonché l’accrescimento dei livelli di sicurezza per tutto il territorio.
A tal proposito, – ha aggiunto il Presidente Piscitelli , – ringrazio il Presidente della Giunta Regionale della Campania, on. Vincenzo De Luca e il Presidente della Commissione Trasporti e Lavori Pubblici, on. Luca Cascone, per la sensibilità e l’impegno a proseguire con determinazione per garantire ai cittadini di S. Maria a Vico, e dell’intera Valle di Sessuola i più elevati livelli di vita e di civiltà così come essi meritano.
L’impegno – ha precisato l’on. Alfonso Piscitelli, condotto per garantire in Località Tre Ponti, una efficace e efficiente mobilità, è stata portata a compimento.