close
SMCV

Santa Maria Capua Vetere- Il PD apre una interrogazione su se stesso

Untitled collage-2
loading...

A firma di due componenti del consiglio comunale, tali Umberto “TG” Pappadia e Francesco Rosario Di Nardo, è stata aperta una interrogazione sul perché il comune non ha ancora iniziato i lavori per il carcere e la rispettiva rete idrica.

“Dopo che la Regione Campania ha messo a disposizione i fondi per realizzare l’opera, il Comune avrebbe dovuto, in tempi brevi, assicurare tutti gli adempimenti per l’avvio dei lavori: ebbene, dopo aver impiegato ben 4 mesi per approvare il bando di gara per la progettazione, non è riuscita, nei successivi 6 mesi, nemmeno ad aggiudicare la progettazione. I tempi per realizzare l’opera finanziata si preannunciano, pertanto, biblici: la responsabilità è dunque tutta del Sindaco e della sua giunta, che si dimostra non in grado di utilizzare le somme messe a disposizione dalla Regione Campania!”

Questa è la dichiarazione che si unisce alla precedente dell’ On. Sgambato, parlamentare in quota PD.

Ora sorgono alcune domande chiave che proponiamo all’onorevole direttamente, in quanto ubi maior minor cessat:

  • il vostro partito nelle ultime tre giunte aveva il governo cittadino, dato che ha dichiarato che i fondi ci sono da un anno e mezzo, come mai lei non ha fatto nulla al riguardo?
  • Come mai se è una parlamentare della forza di governo, a livello nazionale è stata incapace di farci soffiare il tribunale, l’agenzia delle entrate e far morire la nostra città?
  • La sostanziale arroganza sua, e della sua famiglia, e anche della sua squadra politica ( che è comunque la sua famiglia, in quanto in città il PD è di sua proprietà) deriva da quali meriti in particolare? (la risposta è nessuno, le suggerisco)
  • con la città invasa da schifosi scarafaggi, per i quali la giunta si sta muovendo e mettendo in atto delle disinfestazioni, perché tiene solo al carcere e non ai cittadini onesti? ( ha forse paura che i suoi compagni di partito, quello più indagato del paese, non trovino acqua?)
0
Close