close
Politica

Scambio di auguri. Piscitelli: “Ancora una volta ci siamo ritrovati in tanti per una bella serata di fiducia e di amicizia”

20181222_143400

 

 

“Ancora una volta ci siamo ritrovati in tanti per una bella serata di fiducia e di amicizia. Tanti volti noti e tanti nuovi ingressi in questa “Campania in Movimento” che davvero comincia a crescere. Riunirsi intorno ai valori di una sana politica e credere di nuovo che c’è ancora la possibilità di farla, democraticamente, con lealtà e sincerità, è stato davvero bello.
L’ Organigramma si sta strutturando velocemente e presto ci ritroveremo per costituire il coordinamento provinciale.
La presenza del Presidente De Luca ha permesso di verificare i progressi del governo regionale e il rispetto degli impegni assunti, specie per quel che riguarda i giovani e i precari. Stabilizzare il lavoro e costruire il lavoro sono obiettivi del Presidente e di Campania in Movimento: dare forza ai giovani è l’unica soluzione per guardare al futuro con sufficiente fiducia. E noi lo crediamo possibile”. Così Alfonso Piscitelli, consigliere regionale, ex sindaco di Santa Maria a Vico al termine dell’ incontro organizzato per lo scambio degli auguri.