close
Santa Maria a Vico

Sversamenti abusivi. L’Amministrazione chiede la collaborazione dei cittadini

spazzartura 4g

 

Tante volte abbiamo “ segnalato”  immondizia o disservizi vari, e la cosa non è stata apprezzata,  adesso a quanto pare ci si è resi conto che la collaborazione dei cittadini, e perché no della stampa?,  è fondamentale per  sconfiggere inciviltà e comportamenti illeciti . Quello che pubblichiamo è un post dell’ufficio Ambiente di Santa Maria a Vico .

“Siamo sotto attacco!
L’abbandono dei rifiuti lungo le nostre strade e nelle nostre aree rurali ha assunto una dimensione mai vista prima. Nella zona PIP, in via Schiavetti, in via Cesinelle, in via Rapari, in via Vecchia Cimitero, in via Staino, in via Seconda Panoramica, in via San Gaetano, in via Rosciano sono state abbandonate alcune tonnellate di rifiuti.
Oggi la ditta Consorzio Sinergie con il suo personale, cui va il nostro ringraziamento, ha ripulito il territorio comunale dallo scempio perpetrato da alcuni incivili e da qualche delinquente. Qualcuno è stato identificato, multato e denunciato per inquinamento ambientale, ma la nostra guerra contro l’inciviltà non si ferma qui. Abbiamo, però, bisogno della collaborazione di tutti i cittadini di questa comunità, delle Associazioni. Segnalate anche in anonimato. Inviateci le registrazioni dei vostri sistemi di videosorveglianza. Il territorio è molto esteso e per controllarlo abbiamo bisogno della collaborazione di tutti”.

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.
Close