close
Senza categoria

VENTRE CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE ED INVITA LE CASERTANE ED I CASERTANI A RECARSI ALLE URNE

IMG_4120
loading...

Chiusura di campagna elettorale domani venerdì pomeriggio per Riccardo Ventre che, alle ore 18,30 presso la sede del comitato in via Alois 19/21, unitamente alle candidate e ai candidati delle liste di Primavera Casertana, Forza Italia, Fratelli d’Italia-An e Caserta nel Cuore, incontrerà amici, sostenitori e cittadini tutti per un aperitivo.

Nello stesso luogo in cui è partita la cavalcata verso il voto di domenica, il candidato sindaco di movimenti civici e partiti politici di centrodestra tirerà le somme di questa prima fase destinata a proseguire, a partire da lunedì, fino al turno di ballottaggio del 19 giugno prossimo.

“La situazione di crisi che vive la città di Caserta impone un’assunzione di responsabilità forte da parte della società civile e della classe politica locale affinché vengano poste le basi per un rapido rilancio delle condizioni di vivibilità e fruibilità del territorio e per recuperare quel ruolo di comunità inclusiva, dinamica e policentrica che le spetta di diritto. Fondamentare sarà in tal senso che tutte le casertane ed i casertano si rechino al voto per non indebolire anche la democrazia rappresentativa nella nostra comunità.

La mia candidatura nasce dall’incontro di movimenti civici e partiti di centrodestra che, aprendosi alle forze migliori della città, hanno voluto dare una speranza nuova ed una prospettiva futura a Caserta affinché possa rinascere e tornare ad essere normale e a misura di cittadino, dove il traffico e la viabilità non devono essere più un limite. 

La nostra sfida sarà imperniata su una nuova Cultura di Città, su una dimensione moderna che Caserta dovrà acquisire passando per le frazioni e le borgate, e mettendo in connessione la Reggia ed i suoi principali monumenti in un circuito di sviluppo e di crescita, di sicurezza urbana e di ordine sociale, di rivitalizzazione del commercio cittadino e di recupero delle tradizioni locali.

Noi siamo pronti e garantiamo stabilità e coesione della coalizione che mi sostiene, dicendo no alla corruzione, al malaffare e alla camorra per un Comune trasparente e amico dei cittadini.”, conclude Ventre.

 

0
Close