close
Santa Maria a Vico

Vincenzo Moniello: “Chi semina bene alla fine raccoglie buoni frutti”

moniello

 

 

 

Dare a Cesare quel che è di Cesare è il titolo che potremmo dare al post pubblicato dal consigliere Indipendente della maggioranza amministrativa del Comune di Santa Maria a Vico, Vincenzo Moniello. Un lungo elenco di opere di cui “rivendica” un fattivo impegno per la realizzazione, sia di quelle completate sia di quelle di prossima realizzazione.

“Chi semina bene alla fine raccoglie buoni frutti – scrive il consigliere Vincenzo Moniello –  Dopo le opere effettuate:Realizzazione rete idrica ex novo in Via Forchia, Potenziamento rete idrica in Via Angeloni San Marco, Trasferimento utenze idriche, in alcune zone, obsolete, e trasferite sulla nuova tubazione nella Frazione di Rosciano, Realizzazione seconda cabina elettrica al pozzo in località Monticello. Dopo due anni,
finalmente, come deciso e confermato, nella suddetta Conferenza dei Servizi, anche da me presieduta, in supporto al Signor Sindaco ed in qualità di consigliere incaricato alla cura della Manutenzione dei beni Comunali, saranno portati anch’essi a termine: Potenziamento tubazione idrica in Via Scalettielli, Realizzazione tubazione idrica in Via Censi, Realizzazione tubazione idrica in Via Colle Puoti. Realizzazione impianto di pubblica illuminazione della strada Via Moscati, dalla quale si raggiunge il Pozzo Monticelli. Inoltre, saranno effettuati anche altri interventi ritenuti urgenti, come: Sostituzione tombino stradale (locale pompe), molto rumoroso, in Via Loreto, con uno di materiale plastico, Potenziamento rete idrica in Via Cepponi, ed entro fine anno, realizzazione tubazione idrica in Via Caudio e Zona PiP.

A breve altri aggiornamenti. E come si usa dire ultimamente Stay Tuned”. “Chi semina bene alla fine raccoglie buoni frutti” è l’incipit del post:  resta da capire se è riferito all’elenco enumerato o al consenso alla prossima tornata elettorale e sarebbe anche legittimo aspettarsi un consenso elettorale sulla scorta dell’impegno e dei sacrifici profusi per la collettività.

 

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.
Close